ABC rifiuti

價格:免費

更新日期:2018-04-23

檔案大小:8.5M

目前版本:4

版本需求:Android 4.1 以上版本

官方網站:http://www.altuofianco.it

Email:info@altuofianco.it

聯絡地址:隱私權政策

ABC rifiuti(圖1)-速報App

Il gruppo Ethan è lieto di presentare l'applicazione aggiornata per la ricerca e la consultazione del Catalogo Europeo dei Rifiuti.

ABC rifiuti(圖2)-速報App

L'app “ABC Rifiuti” ti permetterà di:

ABC rifiuti(圖3)-速報App

• Consultare l’elenco dei codici CER, suddivisi in famiglie (Es. 01 00 00), sotto-famiglie (Es. 01 04 00) e codici finali (Es. 01 04 13). E' prevista inoltre la possibilità di effettuare ricerche per codice e descrizione dei CER.

ABC rifiuti(圖4)-速報App

• Consultare l’elenco delle operazioni di smaltimento “D” e recupero "R", ed effettuare ricerche per codice e descrizione.

ABC rifiuti(圖5)-速報App

• Consultare l’elenco delle indicazioni di pericolo “HP”. Per ogni tipologia di pericolo è presente il suo codice, il nome, l’etichetta, la descrizione completa e la classe ADR ad esso collegata. E’ inoltre possibile effettuare ricerche per codice e descrizione direttamente dalla lista dei pericoli.

ABC rifiuti(圖6)-速報App

• Consultare l’elenco delle classi ADR. Per ogni classe è presente il numero ADR, l’etichetta ed il nome della classe.

ABC rifiuti(圖7)-速報App

• Consultare l’elenco dei numeri ONU e le rispettive materie. Per ogni numero ONU è presente la descrizione della tipologia di materia e la classe ADR ad essa collegata. E’ possibile effettuare ricerche per numero ONU o per descrizione.

ABC rifiuti(圖8)-速報App

• Consultare i criteri di attribuzione dei numeri Kemler. I numeri sono divisi per pericoli principali e pericoli accessori.

E’ inoltre possibile digitare un numero Kemler per intero ed avere il significato di ogni sua singola cifra. In caso di inserimento di un numero Kemler errato l’applicazione ti comunica l’inesistenza del suddetto numero.

L’applicazione è stata progettata per essere semplice e intuitiva nell’utilizzo, in modo da permettere una consultazione chiara e veloce. Il gruppo Ethan ha voluto creare “ABC Rifiuti” gratuita e senza pubblicità, in modo che sia accessibile a tutti, dai più inesperti agli “addetti ai lavori”.